Botas piel de Ciervo

Pelle di daino genuina è sempre liscia e malleabile.

GALERIA

Info. JAHF - España -

Telefón: 0034/963320734 - Movil- 663578535

CARACTERISTICAS

Le calzature pelle di cervo è l'ideale per le persone con calli e duroni. Queste condizioni sono generalmente causati da eccessiva pressione su determinate zone del piede. Come meccanismo di difesa, la pelle si ispessisce sulle parti interessate. Perché la pelle di daino si adatta alle dimensioni e la forma, è possibile alleviare il dolore causato da questa condizione e talvolta anche eliminare completamente il problema.

Deerskin è molto flessibile ed estremamente liscia. Praticamente si adatta alla forma del piede e del corpo con l'uso costante. Sulla scala del cuoio più duro ha il terzo posto, quindi è ancora molto popolare nella produzione di stivali e mocassini.

Pelle di daino o cervo è un tipo di pelle molto morbida e lussuosa. E 'comunemente usato nella produzione di abiti e accessori per la sua flessibilità, che è favorevole alla rettifica di parti, entrambe le scarpe e abbigliamento. Pelle di daino è diverso da qualsiasi altro in pelle in molti aspetti, che dovrebbe essere considerato quando si acquista un pezzo. Tenetelo a mente in modo che si è sicuri di ottenere la migliore esperienza di acquisto e la maggior parte del vostro investimento.



Avvertenze.
In modo non corretto la pulizia di un indumento o un paio di scarpe di pelle di daino, si finirà per distruggerli. Quando si rimuove gli accumuli di sporco, provare a farlo con sapone neutro e, nel caso di grasso, farina o polvere per bambini per aiutarli ad assorbire. In nessun modo ripari protettiva contro acqua sigillanti pelle oi vostri articoli perché si afectarás il sudore in pelle. Ricordate che una delle caratteristiche principali di pelle di cervo è che si può ottenere bagnato e asciugare ripetutamente senza danni.

Idee sbagliate
Molte persone credono che la pelle di daino in grado di sopportare qualsiasi cosa perché è stato usato da tempo immemorabile dai nativi americani. Tuttavia, questo non è sempre vero. Anche se questo è più resistente, è anche più difficile da pulire a causa della sua morbidezza, rispetto al cuoio. Inoltre tende a deformarsi dopo prolungati periodi di utilizzo ma, perché ciò avvenga, ci vorrà molto tempo. Nel complesso, pelle di daino è la scelta migliore quando il comfort è un fattore determinante e cuoio, quando i vestiti sono di uso pesante. Se questo è il vostro caso, si ricorda che entrambe le opzioni sono durevoli, ma la carne risponde meglio usare


JAHFBOTAS