Cuir de veau

La force et la durabilité
veau en cuir de peau a de nombreuses propriétés qui en fait un matériel de qualité supérieure d'ameublement, vêtements, chapeaux, sacs à main, ceintures et chaussures. Il est plus épais et plus fort et moins susceptibles de se briser que d'autres peaux d'animaux, y compris le cheval en cuir, de chèvre et de la peau de mouton. Vêtement de peau de vache est flexible, perméable à l'air et ductile, tout en adaptant à la forme du corps utilise. peau de vache peau semble bon teint ou naturel. Il est durable, vieillit bien et dure jusqu'à cinq fois plus longtemps que le tissu. Sa force de dureté et de la rupture et de forage, sont les raisons pour lesquelles les motocyclistes de l'utilisation. Naturellement l'humidité Repousse, conserve sa forme et résiste à des dommages du soleil et de la chaleur, le rendant idéal pour une utilisation en extérieur. Le meilleur est le dos de peau de vache de l'avant, derrière la tête de la vache jusqu'à un tiers en descendant. Cette coupe a la meilleure fleur et toute la texture en cuir.

 


Avvertenze.

In modo non corretto la pulizia di un indumento o un paio di scarpe di pelle di daino, si finirà per distruggerli. Quando si rimuove gli accumuli di sporco, provare a farlo con sapone neutro e, nel caso di grasso, farina o polvere per bambini per aiutarli ad assorbire. In nessun modo ripari protettiva contro acqua sigillanti pelle oi vostri articoli perché si afectarás il sudore in pelle. Ricordate che una delle caratteristiche principali di pelle di cervo è che si può ottenere bagnato e asciugare ripetutamente senza danni.

BOVINI

Pelli interesse di maglia del volume sono vaccini. Tanner, si otterrà le pelli nel tuo elenco, selezionare la proprietà nella forma e spessore il più possibile uniforme su tutta la superficie, alla ricerca di differenze di spessore in diverse parti sono minimi. Le pelli male addestrati o poco attrezzate spessi differenze significative, causare problemi nel assorbimento della concia; le operazioni di questo difetto sarà arduo e concia è di qualità media. Nascondere le vacche e manze, sono costituiti da un tessuto fibroso elastico e una volta industrializzati dare un taglio e una grana fine, buone caratteristiche come da assegnare ai preparati sottili.
Invece, pelli di tori, manzi giovani e Toruños sono più spesse rispetto alla componente femmina e il tessuto è meno elastico, con una tazza e meno grano, ma anche buono.
Bovini cui sfruttamento è un campo, hanno sempre pelle migliore rispetto a quelli allevati nella stalla. Nella nostra regione, per i buoni e adatti prati climatiche, bovini vengono allevati allo stato brado, e mantenute solo in giocatori stalle, uomini e donne.
Tuttavia nei paesi europei, l'agricoltura è intensiva e gli animali trascorrono diversi mesi in capannoni, razioni alimentari equilibrate.
Il cibo è importante in pelle di qualità che gli animali la cui dieta hanno lo scopo di creare una maggiore massa muscolare e il grasso abbondante producono pelli avversi e le pelli non sono mai il migliore. Invece, il bestiame non stanno ottenendo una dieta equilibrata, che sono soggetti a superlavoro, malato dare forma e pelli di poco valore. Entrambi considerati e materiali in pelle di agnello e di prodotti e pelle di vitello alto prezzo dei prodotti da essi derivati sono solitamente articoli di lusso.